Bus prende fuoco a Castellina in Chianti: tragedia scampata

A bordo si trovavano turisti stranieri impegnati in un tour nel nostro territorio. Nessun passeggero è rimasto ferito. Secondo quanto ci è stato riferito sul posto, l'autista è stato costretto a fermare improvvisamente il mezzo per un guasto e ha fatto scendere tutti. Subito dopo, il bus ha preso fuoco ed è finito, ormai distrutto, dentro a una scarpata. Viabilità: chiusa per motivi di sicurezza la Chiantigiana al bivio tra Fonterutoli e bivio San Leonino

 CASTELLINA IN CHIANTI
  • Condividi questo articolo:
  • j

I vigili del fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Poggibonsi sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un bus turistico a Fonterutoli, nel comune di Castellina in Chianti. L'incendio ha coinvolto anche una porzione di bosco limitrofo e per questo è stato coinvolto anche personale della SOUP della Regione Toscana. 

A bordo si trovavano turisti stranieri impegnati in un tour nel nostro territorio. Nessun passeggero è rimasto ferito

Secondo quanto ci è stato riferito sul posto, l'autista è stato costretto a fermare improvvisamente il mezzo per un guasto e ha fatto scendere tutti. Subito dopo, il bus ha preso fuoco ed è finito, ormai distrutto, dentro a una scarpata. Viabilità: chiusa per motivi di sicurezza la Chiantigiana al bivio tra Fonterutoli e bivio San Leonino.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Pubblicato il 16 ottobre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su