Bus urbani ed extraurbani: le modifiche ai servizi nei giorni delle Feste

A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d'Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale. Sospensione a Natale e Capodanno anche per i servizi extraurbani: l'unica eccezione riguarderà la linea 130

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani di Siena Mobilità/Tiemme saranno in vigore nei giorni delle festività natalizie a Siena e provincia.

Servizi urbani in Val d'Elsa

A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d'Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale.

Servizi extraurbani

Sospensione a Natale e Capodanno anche per i servizi extraurbani: l'unica eccezione riguarderà la linea 130 (Colle Val d'Elsa-Poggibonsi-San Gimignano). Alcune corse saranno infatti garantite: gli utenti possono consultare il sito www.tiemmespa.it o le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli.

Pubblicato il 22 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su