Diba '70 shop San Gimignano

Cacciatori e solidarietà, il Club del Colombaccio abbraccia l'Anffas

Il Club del Colombaccio ha donato all'Anffas un contributo di 2.200 euro con l’aggiunta di 200 euro ad opera di un privato. La donazione è avvenuta nel corso di una informale e allegra cerimonia presso il Centro Lucia, sede dell'Anffas, alla presenza degli operatori dell'associazione, dei ragazzi del centro e delle loro famiglie, di tanti esponenti del Club con i familiari. Presenti anche il Sindaco David Bussagli e il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi, Sergio Turini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Solidarietà e sostegno all'Anffas Altavaldelsa da parte del Club del Colombaccio. L’associazione di cacciatori ha infatti donato all’Anffas il ricavato dell'ultima edizione della loro festa nazionale che ha visto una grande partecipazione di numerosi appassionati da tutta Italia. La festa nazionale del Colombaccio, giunta quest'anno alla nona edizione, si è svolta a giugno in località La Strolla con una due giorni densa di appuntamenti, esposizioni, dibattiti e rassegne varie.

Il ricavato della festa è stato donato a Lucia Semplici, presidente Anffas, da Fernando Brogioni, presidente del Club del Colombaccio. Brogioni ha espresso a nome di tutto il consiglio direttivo la grande gioia nel poter sostenere e aiutare una realtà importante come l'Anffas, punto di riferimento per i giovani con disabilità della Valdelsa e per le loro famiglie.

«Il Club del Colombaccio ci sostiene da tanto – ha detto Lucia Semplici – e di questo li ringraziamo di cuore. Portiamo avanti tanti progetti e molteplici attività per i nostri ragazzi, e se lo possiamo fare è anche grazie all'attaccamento e alla vicinanza che tante persone e tante realtà ci confermano ogni volta che è possibile. Grazie a Fernando Brogioni e a tutto il consiglio direttivo del Club».

Il Club del Colombaccio ha donato all'Anffas un contributo di 2.200 euro con l’aggiunta di 200 euro ad opera di un privato. La donazione è avvenuta nel corso di una informale e allegra cerimonia presso il Centro Lucia, sede dell'Anffas, alla presenza degli operatori dell'associazione, dei ragazzi del centro e delle loro famiglie, di tanti esponenti del Club con i familiari.

Presenti anche il Sindaco David Bussagli e il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi, Sergio Turini, alla sua prima ‘uscita’ ufficiale e che nell'occasione ha visitato il Centro Lucia per conoscere le molteplici attività che l'Anffas porta avanti.

In foto: foto di gruppo e la consegna dell’assegno

Pubblicato il 7 ottobre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su