Calcio: Alessandro Chiarugi torna alla Colligiana

Dopo la breve esperienza della stagione 2013/14, in Serie D con alla guida Paolo Molfese, torna alla Colligiana l'estremo difensore, Classe 1993, Alessandro Chiarugi

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Arrivato in biancorosso dopo le esperienze con Pianese e Scandicci, ha poi indossato in Serie D la casacca di Sangimignano e Poggibonsi prima di approdare in Eccellenza al Castelfiorentino da dove proviene.

"Sono tornato a Colle molto volentieri perché ritrovo persone speciali come mister Molfese, come i direttori Cianciolo e Bartoli con cui avevo già condiviso tanto e per questo non ho esitato ad accettare. A livello personale mi aspetto di disputare una grande annata e di ripagare la loro fiducia togliendomi qualche soddisfazione. Tornare qui è come tornare in famiglia dove ero già stato e stato veramente bene".  Ad Alessandro va il classico benvenuto in maglia biancorossa.

Sta gradatamente prendendo forma la Colligiana edizione 2020/21, dopo l'arrivo di Chiarugi, la dirigenza sta lavorando alle conferme, alcune delle quali, almeno verbalmente certe. Numerosi i contatti intavolati con i possibili nuovi arrivi, alcuni dei quali in dirittura d'arrivo, ma saranno comunicati solo a seguito dell'ufficialità.

Potrebbe interessarti anche: Pattinaggio Artistico dona fornitura di guanti sterili, dai Runners circa 1.200 euro

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 luglio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su