Calcio dilettantistico in lutto, muore un giovane di 19 anni

Cordoglio e affetto per la scomparsa improvvisa del giovane giocatore diciannovenne Marco Tampwo

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La tragedia si è purtroppo consumata nella giornata di ieri 15 agosto, il giovane diciannovenne Marco Tampwo è deceduto per un malore. Marco ha giocato a Piancastagnaio nella provincia di Siena, nella notte in una nota la società sportiva esprime il suo estremo rammarico.

 "La U.S. Pianese, nel nome del Presidente Maurizio Sani, della dirigenza, dello staff, dei calciatori e dei collaboratori piangono la prematura e tragica scomparsa del calciatore Marco Tampwo, venuto a mancare nella giornata di oggi a soli 19 anni. Marco aveva disputato due stagioni con la Pianese debuttando in serie D, per poi trasferirsi e avvicinarsi a casa nell’Atletico Terme Fiuggi.  Non ci sono parole davanti a una tragedia del genere. Tutta la U.S. Pianese si stringe fortissima attorno alla famiglia. Riposa in pace Marco!"

Anche la società dell’Atletico Terme Fiuggi tramite social esprime il suo dolore per la prematura scomparsa del ragazzo: "Il Presidente Davide Ciaccia e tutto l'Atletico Terme Fiuggi piangono il calciatore Marco Tampwo, arrivato da qualche settimana, e scomparso oggi prematuramente a soli 19 anni. Non abbiamo parole davanti ad una simile tragedia.  Ciao Marco".

Foto di A tutto calcio

Sara Balugani

Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi Basket, conferma Emanuele Castracani

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su