Calcio, domenica di riscatto per Poggibonsi e Colligiana. Le due valdelsane vincono due importanti scontri diretti

La dodicesima giornata è stata una domenica di riscatto per le valdelsane di Serie D. Poggibonsi e Colligiana infatti vincono due importanti sconti diretti e riescono a risalire in classifica

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La dodicesima giornata è stata una domenica di riscatto per le valdelsane di Serie D. Poggibonsi e Colligiana infatti vincono due importanti sconti diretti e riescono a risalire in classifica.

I giallorossi vincono in casa 2-1 con l'Adriese e si portano ai margini della zona salvezza, essendo adesso in 13esima posizione, ultima per i playout avendo però gli stessi punti del Fiorenzuola (12a). Il successo per il Poggibonsi è stato fondamentale perchè mettono sotto un'altra squadra. 

La Colligiana lascia l'ultima posizione in classifica alla Virtus Castelfranco, battuta a domicilio per 2-0. Un ottimo risultato per i biancorossi che fanno un balzo notevole in una classifica molto molto corta.

Domenica prossima sarà tempo di derby, quest'anno condito dalla lotta salvezza. Appuntamento al "Gino Manni" di Colle di Val d'Elsa alle 14:30.

Risultati Dodicesimo Turno
Campionato Nazionale Serie D Girone 

Correggese - Castelvetro 2 - 1 
Mezzolara - San Giovannese 1 - 0   
Pianese - Fiorenzuola 2 - 1    
Poggibonsi - Adriese 2 - 1
Ravenna - Imolese 0 - 0     
Rignanese - Ribelle 0 - 1     
San Donato Tavernelle - Delta Rovigo 1 - 2 
Scandicci - Lentigione 0 - 1 
Virtus Castelfranco - Colligiana 0 - 2 

Classifica: Lentigione 24, Scandicci 22, Correggese 21, Imolese 20, Mezzolara 20, Delta Rovigo 19, Ribelle 19, Pianese 18, Castelvetro 17, Ravenna 16, Rignanese 15, Fiorenzuola 13, Poggibonsi 13, Colligiana 12, Sangiovannese 11, San Donato Tavernelle 11, Adriese 11, Virtus Castelfranco 10.

Pubblicato il 20 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su