Calcio, il colligiano Marcello Carli è il nuovo direttore sportivo del Cagliari

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato a Marcello Carli il ruolo di Direttore Sportivo. Carli sarà presente già questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Il neo DS rossoblu, 54 anni, ha lavorato sino alla scorsa stagione nell'Empoli, dove - dopo un passato da calciatore - ha costruito la sua carriera da dirigente»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Marcello Carli, colligiano doc, è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L'annuncio ufficiale da parte della società sportiva rossoblu è arrivato ieri, neanche 24 ore dopo aver sollevato dall'incarico Giovanni Rossi:

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato a Marcello Carli il ruolo di Direttore Sportivo. Carli sarà presente già questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Il neo DS rossoblù, 54 anni, ha lavorato sino alla scorsa stagione nell'Empoli, dove - dopo un passato da calciatore - ha costruito la sua carriera da dirigente. Grande conoscitore di calcio, pragmatico, è stato prima a capo del Settore giovanile della società toscana, per quindi assumere l'incarico di Direttore Sportivo: sei stagioni consecutive nelle quali ha contribuito con le sue competenze e capacità alla crescita e valorizzazione del club. Carli ha concluso la sua esperienza in Toscana da Direttore Generale dell'Area Tecnica. Al neo Direttore, un caloroso benvenuto».

Come si accenna nella nota stampa, Carli è stato centrocampista in C1 con Livorno ed Empoli e in B con la Reggina (erano gli anni '95-'96).

Pubblicato il 11 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su