Calcio, in Comune i protagonisti della promozione in serie D

Sindaco e vicesindaco hanno incontrato l'US Poggibonsi a palazzo Comunale come tributo per il risultato conquistato dalla squadra e da tutta la società

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Promozione in sedie D ‘festeggiata’ a palazzo Comunale. Ieri, 5 luglio, il sindaco David Bussagli ha incontrato in sala Quadri una rappresentanza della compagine che ha creato le condizioni per la promozione in serie D: squadra, mister, staff, dirigenti, collaboratori, sponsor. “Un momento, per quanto informale, che abbiamo condiviso con la società, per accogliere nella casa comunale tutti coloro che hanno contribuito al risultato prestigioso conquistato e per cui tutti abbiamo esultato poche settimane fa - ha detto il sindaco - un risultato bello, che vale doppio perché arriva in questa annata particolare e particolarmente complessa. Grazie a tutti”. Presenti per l’amministrazione il vicesindaco Nicola Berti, assessore allo sport, l’assessore ai lavori pubblici Fabio Carrozzino, il consigliere comunale Ireneo Mesce.

Alle parole del sindaco si sono aggiunte quelle del vicesindaco, del presidente Giuseppe Vellini, del vicepresidente Mario Volterrani, del presidente onorario Lorenzo D'Aloisio, del direttore generale Giacomo Guidi. Una soddisfazione condivisa da tutti per il risultato ottenuto, la promozione in D dopo quattro anni di eccellenza, e un incontro che si è concluso con la consegna al sindaco della maglia celebrativa, con il numero 4 appartenuto a Stefano Lotti. 

Foto US Poggibonsi

Potrebbe interessarti anche: Irene Siragusa è la prima colligiana nella storia ad andare alle Olimpiadi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su