Calcio, Poggibonsi e Colligiana conquistano i Play Off

Le squadre valdelsane in Eccellenza si sono guadagnate i Play Off. La Colligiana, nell'ultima gara della regular season sul rinnovato impianto di gioco di Castiglion Fiorentino, non ha deluso i propri sostenitori, giunti numerosi al 'Faralli', e ha ottenuto il pass per disputare i play off, battendo i padroni di casa 4-0. Anche i Leoni, sempre oggi, hanno segnato 4 reti, ma nel campo della Bucinese, che invece retrocede in Promozione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Le squadre valdelsane in Eccellenza si sono guadagnate i Play Off. La Colligiana, nell'ultima gara della regular season sul rinnovato impianto di gioco di Castiglion Fiorentino, non ha deluso i propri sostenitori, giunti numerosi al “Faralli”, e ha ottenuto il pass per disputare i play off, battendo i padroni di casa 4-0. Anche i Leoni, sempre oggi, hanno segnato 4 reti, ma nel campo della Bucinese, che invece retrocede in Promozione.

Domenica 5 maggio la Colligiana se la vedrà al “Gino Manni” con la Fortis Juventus in gara di sola andata. In caso di parità, dopo 90 minuti, è prevista la disputa dei tempi supplementari. In caso di ulteriore parità non si disputeranno i calci di rigore ma si qualificherà la squadra meglio classificata.
La vincente se la vedrà in campo neutro con il Poggibonsi. In caso di parità di punteggio dopo 90 minuti, verranno disputati i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità sarà dichiarata vincente la squadra meglio classificata.

Pubblicato il 28 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su