Calcio, la Colligiana salva in Serie D: 2-1 in casa contro la Sangiovannese

Oggi, allo Stadio Gino Manni di Colle di Val d'Elsa, si è giocato il tutto per tutto per la prima partita dei playout. Sangiovannese e Colligiana si sono infatti sfidate in un match all'ultimo sangue, perché la squadra perdente dovrà adesso ripartire dall'Eccellenza e salutare quindi la Serie D. Sono i padroni di casa, i biancoossi di mister Carobbi, a spuntarla e a difendere i propri colori con le reti di Tognarelli (11') e Pieragnoli (42'). Si svegliano tardi gli ospiti: contro la doppietta valdelsana può poco il goal segnato da Bucaletti (81') e la gara finisce 2-1

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oggi, allo Stadio Gino Manni di Colle di Val d'Elsa, si è giocato il tutto per tutto per la prima partita dei playout. Sangiovannese e Colligiana si sono infatti sfidate in un match all'ultimo sangue, perché la squadra perdente dovrà adesso ripartire dall'Eccellenza e salutare quindi la Serie D. Sono i padroni di casa, i biancoossi di mister Carobbi, a spuntarla e a difendere i propri colori con le reti di Tognarelli (11') e Pieragnoli (42'). Si svegliano tardi gli ospiti: contro la doppietta valdelsana può poco il goal segnato da Bucaletti (81') e la gara finisce 2-1. 

Le formazioni ufficiali:

Colligiana: Iali, Tafi, Di Renzone, Cristiano, Tognarelli, Spinelli, Nnaji, Pierangioli, Crocetti, Pietrobattista, Biagi.

Sangiovannese: Berti, Vinasi, Mariani, Mugelli, Bini, Nocentini, Fofana, Camillucci, Colato, Morbidelli, Lischi

Pubblicato il 21 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su