Calcio, pareggio per il Poggibonsi in casa contro il Pratovecchio

«E' mancato l'episodio per sbloccare la gara - ha dichiarato Alessandro De Vitis nel post partita - bisogna sfruttare tutte le palle inattive ed avere la determinazione fin da dietro per trovare il gol. Più passa il tempo e più è difficile sbloccarla. Siamo quasi a dicembre, la classifica inizia a delinearsi e per ora dice che la nostro avversario è il Grassina»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Le parole di mister Alessio Bifini: «Penso ci sia mancato lo spunto, l'individualità vincente, quella che di solito ci ha contraddistinto in queste partite. Il nostro portiere è stato bravo in due o tre occasioni. Durante la partita ho cercato di fare dei correttivi e cambiare alcuni interpreti; Vorrei più cattiveria in certi frangenti. Dovremmo essere più determinati e convinti: la nota positiva è che non abbiamo preso gol ma allo stesso tempo questo ci limita, pretendiamo di più da noi stessi».

«E' mancato l'episodio per sbloccare la gara - ha dichiarato Alessandro De Vitis nel post partita - bisogna sfruttare tutte le palle inattive ed avere la determinazione fin da dietro per trovare il gol. Più passa il tempo e più è difficile sbloccarla. Siamo quasi a dicembre, la classifica inizia a delinearsi e per ora dice che la nostro avversario è il Grassina».

Pubblicato il 19 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su