Calcio, pari per la Colligiana a San Gimignano

«Ci è mancata e manca la via del gol, perché siamo ingenui, siamo timidi e siamo leggeri se non mettiamo l’ingrediente della rabbia e dell’agonismo anche sotto porta avversaria le gare come oggi finiscono in parità» ha commentato mister Ghizzani al termine delle gara.

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si conclude in pareggio la sfida della 14° giornata del Girone B di Eccellenza tra San Gimignano e Colligiana. All’immediato vantaggio biancorosso, firmato dopo pochi secondi dal giovane Ciacci, ha risposto verso la mezzora del primo tempo Milanesi. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la capolista Lastrignana, i ragazzi di mister Ghizzani riescono a conquistare un punto, seppur contro la penultima squadra della classifica.  «Siamo stati fortunati e anche bravi a dare pressione alta e abbiamo trovato il gol subito su una ribattuta – ha commentato il tecnico biancorosso- ma poi non siamo stati bravi, per venti minuti circa, a prendere le misure a centrocampo dove il San Gimignano la spuntava sempre».

 «Ci è mancata e manca la via del gol, perché siamo ingenui, siamo timidi e siamo leggeri – ha continuato Ghizzani- se non mettiamo l’ingrediente della rabbia e dell’agonismo anche sotto porta avversaria le gare come oggi finiscono in parità».

 

Il tabellino

San Gimignano Sport Motti, Camilli, Lusini, Neri, Borri, Galbiati, Giuggioli, Cicali F. (75’ Viani), Milanesi, Cicali G. (88’ Adelucci), Calamassi; a disp.ne: Porcelli, Saccocci, Masini, Peruzzi, Gaudino; all. Fabio Ercolino.

Colligiana: Fenderico, Marghi, Focardi Olmi, Ciacci (46’ Marangon), Saitta, Ticci, Silvestri, Biagi (62’ Ceccatelli), Carlotti (85’ Gennari), Iaquinandi, Aperuta (62’ Dosso); a disp.ne: Pupilli, De Marco, Camarri, Ponticelli, Alberici; all. Marco Ghizzani.

Arbitro: Mirko Borghi di Firenze; ass.ti: Nicola Cavini e Alessio D’Amato di Siena.

Reti: 1° Ciacci, 33° Milanesi.

Ammoniti: Giuggioli, Borri, Marghi.

Recupero: 3’ st.

 

Pubblicato il 9 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su