Calcio, Poggibonsi e Colligiana pronti per il derby. Bifini: «Fondamentale l'approccio mentale»

Contestualmente alla gara contro la Colligiana è intervenuto anche il presidente dell'U.S. Poggibonsi Gaetano Mesce: «Riguardo al derby di domenica siamo consapevoli che sarà una gara molto sentita sia dal pubblico che dalle squadre in campo - ha detto il presidente Mesce - allo stesso tempo però vogliamo far sì che tutto si svolga nel massimo rispetto reciproco e nel segno dei valori della sportività. Che vinca il migliore»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

«In questa partita sarà fondamentale l'approccio mentale prima del match. Voglio una squadra di personalità e di cattiveria agonistica». Queste le parole del mister dell'Us Poggibonsi Alessio Bifini oggi pomeriggio in conferenza stampa, alla vigilia del derby della Val d'Elsa contro la Colligiana che si terrà domenica prossima, 11 novembre, allo stadio Gino Manni di Colle.

«Sarà una partita con tanti ex e tanti giocatori che hanno voglia di emergere - aggiunge Bifini - Sono convinto che i nostri calciatori, che rappresentano tutta la città di Poggibonsi in questa categoria, daranno l'anima».

Contestualmente alla gara contro la Colligiana è intervenuto anche il presidente dell'U.S. Poggibonsi Gaetano Mesce: «Riguardo al derby di domenica siamo consapevoli che sarà una gara molto sentita sia dal pubblico che dalle squadre in campo – ha detto il presidente Mesce – allo stesso tempo però vogliamo far sì che tutto si svolga nel massimo rispetto reciproco e nel segno dei valori della sportività. Che vinca il migliore». 

Pubblicato il 9 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su