Calcio Poggibonsi: mister Antonio Cioffi sollevato dall'incarico. Al suo posto Maurizio Cerasa

«La società - si legge in una nota ufficiale - intende ringraziare sentitamente il tecnico per la professionalità dimostrata e per il contributo dato alla causa del Poggibonsi»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'U.S. Poggibonsi comunica di aver sollevato Antonio Cioffi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione che forse era nell'aria, anche a seguito della sconfitta di domenica scorsa sul campo del Baldaccio Bruni. «La società - si legge in una nota ufficiale - intende ringraziare sentitamente il tecnico per la professionalità dimostrata e per il contributo dato alla causa del Poggibonsi in una delicata fase di transizione della storia giallorossa. Il club augura inoltre al mister le migliori fortune lavorative». 

Cioffi era stato allenatore dello Scandicci, del Sangimignano, della Pianese e del Castelfiorentino e assistente di Magi nel Gubbio in Lega Pro. Aveva vestito i panni dell'attaccante tra i Leoni, vincendo il campionato di Serie D nel 2000/2001. 

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Maurizio Cerasa, classe 1963 ed ex allenatore di Ponsacco, Fucecchio, Real Forte dei Marmi Querceta e Pecciolese. Il nuovo tecnico del Leone dirigerà oggi il primo allenamento sul campo sussidiario dello Stefano Lotti.

Pubblicato il 7 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su