Calcio, poker del Poggibonsi con la Fortis Juventus. Vittoria dedicata alla famiglia Ciolli

«Dedichiamo questa vittoria alla Famiglia Ciolli – ha detto Bifini -. Il simbolo di questa vittoria son ostate le 25 persone che si sono raccolte nel minuto di silenzio in ricordo di Mirko Ciolli. La nostra è una squadra che, se può e vuole giocare, riesce a vincere con tutti. E’ normale che quando si alza l’agonismo dobbiamo essere più cattivi. In un modo o nell’altro riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. La fascia di capitano a Ciolli? Sono segnali che si danno in una famiglia. E’ una cosa che abbiamo deciso insieme a capitan Galbiati. Penso che il gesto in se parli da solo»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Poker del Poggibonsi ai danni della Fortis Juventus. I leoni si sono imposti per 4-0 sulla squadra di Borgo San Lorenzo: la doppietta di Motti e le reti di Marabese e Vangi. Prima della’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Mirko Ciolli (fratello di Simone) prematuramente scomparso negli scorsi giorni.

«Dedichiamo questa vittoria alla Famiglia Ciolli – ha detto Bifini -. Il simbolo di questa vittoria son ostate le 25 persone che si sono raccolte nel minuto di silenzio in ricordo di Mirko Ciolli. La nostra è una squadra che, se può e vuole giocare, riesce a vincere con tutti. E’ normale che quando si alza l’agonismo dobbiamo essere più cattivi. In un modo o nell’altro riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. La fascia di capitano a Ciolli? Sono segnali che si danno in una famiglia. E’ una cosa che abbiamo deciso insieme a capitan Galbiati. Penso che il gesto in se parli da solo».

«È stato un pomeriggio speciale - Simone Ciolli -, ringrazio i tifosi per il pensiero, il capitano per la faccia ed i compagni per questa vittoria preziosa. L’importante è aver portato a casa i tre punti; fino a che non saremo condannati dalla matematica io ci credo, come tutti i miei compagni».

Pubblicato il 24 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su