Lamm Lavorazioni Metalliche

Calcio, sconfitta per il Poggibonsi e ultima posizione in classifica. Pari della Colligiana

E' un'annata molto complicata questa per le valdelsane di Serie D e la decima giornata conferma le difficoltà di Colligiana e Poggibonsi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' un'annata molto complicata questa per le valdelsane di Serie D e la decima giornata conferma le difficoltà di Colligiana e Poggibonsi. 

I biancorossi hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro il San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo si registrano alcune conclusioni da entrambe le parti ma manca concretezza e i locali falliscono un rigore con Mitra; nella seconda frazione i ragazzi di Carobbi (squalificato, in panchina è andato il vice Roberto Schiumarini) dopo essere passati in vantaggio al 56' con un rigore trasformato da Benedetti, hanno subito il pari al 67' con Carnevale. 

Il Poggibonsi aveva un impegno proibitivo con il Ravenna ma i giallorossi hanno fatto una gara di carattere e dedizione e per poco non riuscivano a strappare il risultato. Al vantaggio di Forte al 30' ha risposto Fontani al 48' ma i padroni di casa riescono a vincere con una incornata ancora di Forte. I ragazzi di Mosconi si ritrovano così con zero punti da portare a casa e l'ultimo posizione in classifica.

Pubblicato il 6 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su