Calcio, vincono i Leoni in casa contro la Rignanese

Le parole di Mister Alessio Bifini: «La Rignanese gioca bene a calcio, avevamo visto le loro altre partite. Sono ragazzi giovani che vanno a duemila e palleggiano bene. Nel secondo tempo hanno concesso qualcosa in più. Non mi piace il fatto che la squadra abbia sempre bisogno di uno "schiaffo". Dobbiamo avere più personalità e creare un giro palla più veloce»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'U.S. Poggibonsi ha sconfitto per 3-1 la Rignanese nella sfida casalinga di oggi Pomeriggio allo Stefano Lotti. Dopo essere andato in svantaggio i Leoni hanno pareggiato su tap in in area. Pochi minuti dopo è andato a segno Cicali per il raddoppio del Poggibonsi con un gran tiro dalla destra. Successivamente Riccobono ha chiuso la gara con una percussione in area di rigore.   

Le parole di Mister Alessio Bifini: «La Rignanese gioca bene a calcio, avevamo visto le loro altre partite. Sono ragazzi giovani che vanno a duemila e palleggiano bene.  Nel secondo tempo hanno concesso qualcosa in più. Non mi piace il fatto che la squadra abbia sempre bisogno di uno "schiaffo". Dobbiamo avere più personalità e creare un giro palla più veloce».

Sulla sfida al vertice con il Grassina: «I campionati non si vincono il 12 di dicembre. Ci sono ancora 54 punti in ballo, da parte nostra c'è molta concentrazione sugli obiettivi da raggiungere». 

Pubblicato il 9 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su