Camion ribaltato, coda all'uscita di Poggibonsi Nord e traffico in tilt

È successo stamattina alla rotatoria all'ingresso/uscita dell'Autopalio Poggibonsi Nord. Un camion si è ribaltato su un fianco, occupando l'intera carreggiata. Il traffico, considerato che è in orario in cui le persone stanno andando a lavoro, è completamente bloccato, sia nella zona Borgaccio che sulla super strada. Per chi deve spostarsi si consiglia di uscire a Poggibonsi Sud

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

È successo stamattina alla rotatoria all'ingresso/uscita dell'Autopalio Poggibonsi Nord. Un camion si è ribaltato su un fianco, occupando l'intera carreggiata. Il traffico, considerato che è in orario in cui le persone stanno andando a lavoro, è completamente bloccato, sia nella zona Borgaccio che sulla super strada. Per chi deve spostarsi si consiglia di uscire a Poggibonsi Sud.

Sul posto i Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le due persone che si trovavano all'interno, il primo autista e il secondo autista, hanno riportato per fortuna soltanto ferite lievi

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - La viabilità è tornata quasi regolare, ma ci sono ancora molti rallentamenti

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Traffico ancora rallentato. Chiusa l'uscita/entrata Poggibonsi Nord. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Camion e mezzi pesanti vengono fatti transitare dal Borgaccio verso il centro di Poggibonsi. Si consiglia di trovare strade alternative, per chi viene da Colle, come San Lucchese e proseguire fino a Ulignano per Certaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Il camion è stato rimosso, ma le autorità sono ancora sul posto per cercare di rimettere a posto il guard reil venuto giù. L'entrata della superstrada è chiusa andando verso Firenze, ma è aperta in direzione Siena. Chiusa anche la strada che va verso il Borgaccio, mentre invece si transita in senso opposto, e quella che va verso Certaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Traffico tornato regolare

Pubblicato il 4 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j