Camion ribaltato sulla rotatoria di Drove, perché i lavori sono durati tanto

Il camion era pieno di materiale alimentare, per cui è stato disposto il controllo per la temperatura da parte della Asl e sul posto è stato fatto arrivare un altro camion frigorifero per il trasporto. Gli operai hanno trasbordato i prodotti alimentari. E' stato tagliato il guard reil per permettere all'altro camion frigo di avvicinarsi e non inquinare il materiale. A questo punto sono iniziati i lavori di ribaltamento, che si sono rivelati veramente difficoltosi. Il camion è stato tirato su con una gru e caricato su un mezzo che l'ha portato via

Poggibonsi
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri mattina, alla rotatoria di Drove, quella di ingresso/uscita di Poggibonsi Nord all'Autopalio un camion si è ribaltato. L'episodio ha subito creato forte scopiglio alla viabilità e il traffico è rimasto molto rallentato fino alle 20.00.

Alcuni si sono chiesti come mai ci fosse voluto tanto tempo. 

I lavori di ripristino a causa dell'incidente hanno richiesto davvero molte ore e l'intervento congiunto di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale. Questo perché il camion si è ribaltato sulla rampa di accesso alla bretella e una trave del guard reil era entrata dentro l'abitacolo.

Il camion era pieno di materiale alimentare, per cui è stato disposto il controllo per la temperatura da parte della Asl e sul posto è stato fatto arrivare un altro camion frigorifero per il trasporto. Gli operai hanno trasbordato i prodotti alimentari. E' stato tagliato il guard reil per permettere all'altro camion frigo di avvicinarsi e non inquinare il materiale.

A questo punto sono iniziati i lavori di ribaltamento, che si sono rivelati veramente difficoltosi. Il camion è stato tirato su con una gru e caricato su un mezzo che l'ha portato via.

Le due persone che si trovavano all'interno, il primo autista e il secondo autista, hanno riportato per fortuna soltanto ferite lievi.

Pubblicato il 5 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su