Camion si ribalta in autostrada: lunghe code in A11 direzione Pisa

Il mezzo ha disperso parte del carico anche nella direzione opposta

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

A11 Firenze-Pisa nord: tratto chiuso verso Pisa. Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme verso Pisa, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 30 in cui è rimasto coinvolto un camion che ha disperso parte del carico anche in carreggiata opposta. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code.

Verso Firenze ci sono 11 km di coda tra Chiesina Uzzanese e Pistoia ed il traffico scorre in emergenza. Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 4 km di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada. Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Pisa e Genova e proviene dalla A1 Milano-Napoli , si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno.

A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 90 casi in provincia di Firenze

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 31 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su