Campionati Regionali Master a Piombino: due medaglie per Gianni Siragusa

Ottimi risultati per l'atleta colligiano Gianni Siragusa, che lo scorso fine settimana ha portato a casa ben due medaglie dopo la partecipazione ai Campionati Regionali Master a Piombino. Dopo i due argento ai mondiali di Torun e ai Giochi Europei di Torino, ha conquistato un ottimo primo posto nella gara del giavellotto della categoria M50 con 32.22 metri. Dopo di lui, sul podio, Stefano Cristiano con 30.05 metri

 PIOMBINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ottimi risultati per l'atleta colligiano Gianni Siragusa, che lo scorso fine settimana ha portato a casa ben due medaglie dopo la partecipazione ai Campionati Regionali Master a Piombino. Dopo i due argento ai mondiali di Torun e ai Giochi Europei di Torino, ha conquistato un ottimo primo posto nella gara del giavellotto della categoria M50 con 32.22 metri. Dopo di lui, sul podio, Stefano Cristiano con 30.05 metri.

Non solo, medaglia d'argento per il lancio del peso nella stessa categoria, con 7.15 metri, preceduto da Paolo Tiezzi con 9.97.

Ora occhi puntato al 6 settembre per il Campionato Nazionale di Atletica a Cervia (la mattina) e i Campionati Europei Master di atletica leggera ad Eraclea (il pomeriggio). 

Pubblicato il 26 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su