Campostaggia, inaugurato il corridoio decorato del reparto di Oncologia

Il lavoro, cominciato sul finire dello scorso anno, ha ricevuto anche i complimenti del primo cittadino di Poggibonsi David Bussagli, che sul proprio profilo Facebook commenta: «L'oncologia di Campostaggia si colora. Personale dell'ospedale, volontari, l'associazione Valdelsa Donna insieme hanno realizzato questo progetto. A loro il nostro grazie. Un mondo più bello é un mondo dove si sta meglio e dove ci si cura meglio. Noi ne siamo orgogliosi!»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Colori e pennelli grazie al contributo di Valdelsa Donna e la creatività di alcune dipendenti dell’ospedale di Campostaggia: questo il binomio che ha portato alla realizzazione dei dipinti del corridoio dell’oncologia dell’ospedale Valdelsano. Un'iniziativa molto apprezzata dai pazienti e che rende un ambiente più caldo e accogliente.

Il lavoro, cominciato sul finire dello scorso anno (leggi l'articolo), ha ricevuto anche i complimenti del primo cittadino di Poggibonsi David Bussagli, che sul proprio profilo Facebook commenta: «L'oncologia di Campostaggia si colora. Personale dell'ospedale, volontari, l'associazione Valdelsa Donna insieme hanno realizzato questo progetto. A loro il nostro grazie. Un mondo più bello é un mondo dove si sta meglio e dove ci si cura meglio. Noi ne siamo orgogliosi!».

Pubblicato il 18 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su