Cantina del Brunello di Montalcino ancora al fianco della Emma Villas Aubay Siena

La Cantina del Brunello di Montalcino continua a supportare la Emma Villas Aubay Siena. Pieri: "Amo il volley, insegna il rapporto di fiducia con i compagni"

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Cantina del Brunello di Montalcino continua a supportare la Emma Villas Aubay Siena. Si tratta di un partner che da tempo segue e sostiene il progetto pallavolistico senese. Il titolare Federico Pieri è divenuto negli anni un grande appassionato di volley: “La partnership - dice - va molto bene. Da tempo continua questa collaborazione, che va avanti con ampia soddisfazione. Speriamo di poter avere dal campo risultati migliori di quelli che abbiamo ottenuto fino ad ora in questa stagione. La pallavolo è uno sport che mi piace, mio figlio lo pratica da molti anni, e quest’anno è nel roster del team della Serie C. Questa disciplina sportiva insegna il rapporto con i compagni di squadra, con i quali hai un legame di piena e totale fiducia. Per giocare bene servono attenzione e concentrazione in tutto ciò che fai”.

Poi Federico Pieri parla della prima squadra biancoblu: “Sono contento - dichiara - per il ritorno di Marco Fabroni. Forse in questa formazione mancava un leader, e lui ovviamente può esserlo. Ci ricordiamo tutti quello che ha fatto in passato con questa maglia, ha vinto una Coppa Italia di A2 e poi ci ha portati in Superlega. Ha grandi qualità tecniche e oltre a quelle è un motivatore e può caricare i compagni. Nel roster ci sono poi Dore Della Lunga che è un grande pallavolista, Yuri Romanò che ormai non è più una promessa ma una certezza del volley italiano, Igor Yudin che in carriera ha raggiunto ottimi traguardi”.

La Cantina del Brunello di Montalcino continua dunque ad essere al fianco di Emma Villas Aubay Siena: “Da oltre venti anni siamo sempre alla ricerca del meglio, per poi offrirlo ai nostri clienti - dichiara Federico Pieri - spero di continuare ad essere un punto di riferimento per i senesi e non solo. Il lavoro va avanti anche in periodi difficili, io ringrazio tutti i clienti che ci hanno dato fiducia pure nel periodo natalizio e che hanno scelto i prodotti che avevamo selezionato per loro”.

Potrebbe interessarti anche: Sport più sicuro con l'accordo Misericordie-CSI

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 15 gennaio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su