Capodanno medievale a Monteriggioni: un'idea originale per San Silvestro

Il menu della cena, ispirato a ricette tratte dalla tradizione enogastronomica medievale, delizierà il palato di grandi e piccini in un susseguirsi di sapori indimenticabili

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Siete alla ricerca di una serata insolita e originale per festeggiare il 2020 la sera del 31 dicembre? Il martedì di San Silvestro, all'interno dello splendido complesso monumentale di Abbadia Isola, si terrà un evento del tutto eccezionale: il "Capodanno medievale di Monteriggioni".

I partecipanti potranno banchettare, proprio come si faceva una volta, difronte a trampolieri, giocolieri, maghi, giullari e mangiafuoco che faranno divertire i commensali trasportandoli direttamente indietro nel tempo.

Il menu, ispirato a ricette tratte dalla tradizione enogastronomica medievale, delizierà poi il palato di grandi e piccini in un susseguirsi di sapori indimenticabili, intervallati da performances e spettacoli.

L'appuntamento è alle ore 20.30 e avrà una durata di circa quattro ore. Durante la serata è possibile noleggiare, al costo di 15 euro, il costume medievale.

Biglietto d'ingresso: 135 euro per gli adulti; 90 euro per bambini dai 6 ai 12 anni. Per i residenti nel comune di Monteriggioni: 80 euro.

Prenotazione obbligatoria. Per maggiori dettagli: https://www.medievalitaly.it/prodotto/capodanno-medievale-di-monteriggioni/#1569348140130-36f7d47e-40de

Pubblicato il 18 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su