Case in vendita a Firenze: investimento perfetto

Investire in un momento particolare come questo è la scelta giusta e se si vuole avere una rendita garantita per il futuro niente di meglio che acquistare casa!

 CASE A FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Investire in un momento particolare come questo è la scelta giusta e se si vuole avere una rendita garantita per il futuro niente di meglio che acquistare casa! La realtà migliore qui in Toscana è sicuramente Firenze: i  motivi sono tantissimi. Si può acquistare e mettere a rendere con affitti turistici o brevi incassando in modo davvero interessante. Cercare case in vendita a Firenze non è poi così tanto complicato. Si va dal extralusso come un appartamento in piazza d’Azeglio oppure su lungarno Vespucci e via Bolognese con viste mozzafiato e con un investimento di alcuni miliardi di euro ma oltre a questo esiste anche qualcosa che può avere prezzi più vicini ai nostri desiderata.

Casavo: l’instabuyer per comprare e vendere casa

Comprare e vendere casa non è mai facilissimo: Casavo, una soluzione nata in Italia qualche anno fa, diventata ormai una delle società immobiliari più note al mondo. Una realtà frizzante e giovanile capace di affermarsi in breve nelle maggiori realtà europee dall’Italia alla Spagna e, da qualche tempo, ha persino l’ufficio mutui. La protech italiana è sicuramente una bella realtà vincente. Come funziona nel nostro caso? Accompagna alla scelta dell’acquisto giusto attraverso una utile applicazione. Come guida all’acquisto guida anche alla vendita e, Casavo si occupa persino della ristrutturazione delle abitazioni! Insomma una bella realtà tutta da scoprire, quella giusta per chi vuole fare un affare immobiliare lungo l’Arno.

Firenze: turismo e non solo

Acquistare un appartamento a Firenze può essere l’idea giusta se la si vuole mettere a rendere infatti il turismo in Toscana è esploso con dati davvero interessanti. Scegliere dove investire diventa fondamentale in un’ottica di business.

Centro Storico: sicuramente la scelta perfetta se si hanno diverse centinaia di migliaia di euro da mettere in campo.Santa Maria Novella, Santo Spirito, San Giovanni e Santa Croce, a due passi da Palazzo Vecchio, dagli Uffizi, dal Duomo e dalla Galleria dell’Accademia, la scelta perfetta per chi vuole mettere a rendere benissimo il proprio investimento. Qui è vero che si arriva anche a superare i 6.000 al mq ma un soggiorno può arrivare a 400 euro a persona al giorno  e talvolta anche di più.

Campo di Marte:  vera e propria estensione del centro storico, molto nota perchè qui sorgono anche i maggiori impianti sportivi cittadini: lo stadio Artemio Franchi e il Mandela Forum. Il prezzo d’acquisto è intorno ai 4.500, gli appartamenti sono tutti molto particolari, grandi finestre, spazi ampi. Una scelta importante e giusta.

Rifredi-Careggi: qui invece si compra intorni ai 3.000. E’ un quartiere molto giovane infatti vi sono diverse facoltà universitarie e la  stazione ferroviaria oltre che i i collegamenti con le principali linee dei bus.E’ un ottimo investimento avere un appartamento da queste parti.

Comprare un appartamento a Firenze è una scelta ottimale: se poi lo si sceglie attraverso i tanti servizi di Casavo, non bisogna nemmeno necessariamente recarsi in loco, nella bella città capoluogo della nostra regione gli investitori arrivano da tutto il mondo!

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo settimanale dal 12 al 18 settembre: ''Ultimo Quarto di Luna in Gemelli''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 13 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su