Casole d’Elsa, arriva il metano a Pievescola. Assemblea pubblica giovedì 19 ottobre

Finalmente arriva il metano nella frazione di Pievescola. Il Comune di Casole d’Elsa informa che nei giorni 23, 24 e 25 ottobre 2017 la Società Centria Srl provvederà alla trasformazione degli impianti da gpl a metano. Un’azione attesa da tempo dagli abitanti del posto, ne avevamo parlato anche in un articolo di alcuni giorni fa. Giovedì 19 ottobre alle ore 21.00 presso la sala del Centro Polivalente di Pievescola si terrà un’assemblea pubblica, alla presenza del Sig. Claudio Rossi Paccani di Centria, per una più accurata presentazione delle modalità operative della cambiamento del servizio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Finalmente arriva il metano nella frazione di Pievescola. Il Comune di Casole d’Elsa informa che nei giorni 23, 24 e 25 ottobre 2017 la Società Centria Srl provvederà alla trasformazione degli impianti da gpl a metano. Un’azione attesa da tempo dagli abitanti del posto, ne avevamo parlato anche in un articolo di alcuni giorni fa.
Giovedì 19 ottobre alle ore 21.00 presso la sala del Centro Polivalente di Pievescola si terrà un’assemblea pubblica, alla presenza del Sig. Claudio Rossi Paccani di Centria, per una più accurata presentazione delle modalità operative della cambiamento del servizio.

Pubblicato il 14 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su