Lamm Lavorazioni Metalliche

Casole protagonista della prossima puntata di Melaverde

La trasmissione in onda domenica 29 maggio su Canale 5

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Casole d Elsa torna  sulle reti nazionali. Questa volta sarà protagonista della trasmissione "Melaverde", che andrà in onda domenica 29 maggio alle ore 11:55 su Canale 5. Il presentatore Vincenzo Venuto ha condotto la trasmissione alla scoperta del territorio casolese in varie aziende agricole. Molto entusiasta per l'interesse ricevuto dalla rete Mediaset, l’assessore Daniela Mariani commenta:

Come assessore al turismo cerco di promuovere il nostro bellissimo territorio il più possibile. E quale miglior vetrina delle emittenti tv nazionali? Melaverde è un programma alla scoperta di località e tipicità italiane, ebbene in questa puntata gli spettatori potranno vedere Casole d'Elsa e le sue eccellenze. Delusa un po' dal brutto tempo che ha condizionato le riprese. Questo penalizza senza alcun dubbio le nostre belle vedute su una campagna meravigliosa, una delle più belle della Toscana".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Dalla Nuova Zelanda a Tavarnelle: il figlio sulle tracce del padre eroe della seconda guerra mondiale

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 27 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su