Casole Vintage: mercatino dell'usato svuota-soffitta con pezzi d'epoca e altre occasioni

In vendita mobili, oggetti da rigattiere, complementi d'arredo, piccoli elettrodomestici, opere di pittura, scultura, grafica, fumetti e libri, dischi, curiosità e modernariato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 16 settembre, dalle ore 9.00 alle 20.00, si terrà a Casole d'Elsa "Casole Vintage", manifestazione fieristica locale organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale. In vendita mobili, oggetti da rigattiere, complementi d'arredo, piccoli elettrodomestici, opere di pittura, scultura, grafica, fumetti e libri, giocattoli, abbigliamento e accessori, dischi, curiosità e modernariato.

Per i residenti nel comune di Casole, in particolare, l'evento sarà l'occasione perfetta non solo per fare shopping, ma anche per esporre e vendere gli oggetti usati in buono stato con lo svuota-soffitte. Tutto deve essere funzionante e in buono stato. Ciascun espositore dovrà occuparsi autonomamente del carico e dello scarico, assumendosi la responsabilità personale dell'autenticità e della proprietà degli oggetti esposti. Per partecipare è necessario compilare la domanda di iscrizione e pagare la quota di partecipazione entro e non oltre il 27 agosto 2018.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Turistico Casole d'Elsa
tel. 0577 948705
www.casole.it - www.mycasole.it
prolococasole@hotmail.it - uff_turistico@casole.it

Pubblicato il 21 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su