Castelfiorentino: Ginevra di Marco e Nada animano le Stazioni lunari

Ogni musicista può liberamente interagire con ciò che sta succedendo: c'è chi suona, chi contrappunta, chi armonizza con la voce, chi improvvisa. Uno spettacolo unico poiché sempre diverso, irripetibile

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà una serata indimenticabile quella in programma sabato 25 novembre alle 21.00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino quando sul palco saliranno una serie di artisti incredibili. Stazioni lunari, uno spettacolo ideato da Francesco Magnelli, è un luogo in cui ritrovarsi, un porto, un punto da cui partire per mettersi in gioco, che vedrà l'avvicendarsi sul palco di numerosi musicisti provenienti da ascolti e generi molto diversi tra loro. L'evento è inserito nel cartellone della stagione 2017-2018 del Teatro del Popolo di Castelfiorentino, realizzata grazie all’impegno della Fondazione Teatro del Popolo, del Comune di Castelfiorentino, della Banca Cambiano 1884 s.p.a, che insieme promuovono la stagione del Teatro del Popolo, che si avvale del consueto impegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus per un cartellone interdisciplinare di qualità e dell’organizzazione dei progetti sul territorio della compagnia residente Giallo Mare Minimal Teatro.

Affidato a Ginevra di Marco, vera padrona di casa e unico ospite fisso, il compito di guidare e collegare le diverse formazioni artistiche in un ideale percorso musicale. Ogni musicista può liberamente interagire con ciò che sta succedendo: c'è chi suona, chi contrappunta, chi armonizza con la voce, chi improvvisa, chi semplicemente sorride o si concentra nell'ascolto dell'altro.
Uno spettacolo unico poiché sempre diverso, irripetibile.

Per l'occasione vedremo sul palco NadaPeppe ServilloAndrea Appino (Zen Circus), Giorgio CanaliGianni Maroccolo e Massimo Zamboni (ex CSI).

Per informazioni e biglietti:
Teatro del Popolo 0571 633482 
Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629
www.teatrocastelfiorentino.it 
pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino

Pubblicato il 20 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su