Castelfiorentino, i Carabinieri intervengono per una lite in famiglia e vengono aggrediti

I Carabinieri sono intervenuti verso le ore 1.00 della notte, in un‘abitazione a San Francesco dove c’era stata una lite tra moglie e marito. All’interno dell’abitazione, oltre ai coniugi, vi era il cugino del marito. Gli uomini, entrambi in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a offendere e minacciare i militari, lanciandogli alcuni bicchieri in vetro e, non contenti, alla richiesta dei documenti si sono rifiutati di fornire le generalità, spintonandoli ripetutamente

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Empoli sono intervenuti in Castelfiorentino poiché dei cittadini avevano segnalato un’accesa lite nella zona di San Francesco. Nella circostanza, gli operanti sono intervenuti verso le ore 1.00 della notte, in un‘abitazione a San Francesco dove c’era stata una lite tra moglie e marito. All’interno dell’abitazione, oltre ai coniugi, vi era il cugino del marito. Gli uomini, entrambi in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a offendere e minacciare i militari, lanciandogli alcuni bicchieri in vetro e, non contenti, alla richiesta dei documenti si sono rifiutati di fornire le generalità, spintonandoli ripetutamente. 

I due cugini sono stati arrestati per violenza, minaccia e resistenza a pubblico Ufficiale. Si tratta di due albanesi, con alle spalle precedenti, rispettivamente di 41 e 32 anni, quest’ultimo, marito della donna, è stato anche deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia.

Pubblicato il 24 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su