Castelfiorentino, la grande musica apre il nuovo anno a teatro. Il 6 gennaio protagonista la Scuola di Musica

E' un inizio di anno all'insegna della grande musica, quello del Teatro del Popolo di Castelfiorentino

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' un inizio di anno all'insegna della grande musica, quello del Teatro del Popolo di Castelfiorentino.

Come ormai da tradizione infatti il 1 gennaio l'appuntamento è con un evento benaugurale per tutta la comunità: il concerto di Capodanno con la Filarmonica Giuseppe Verdi di Castelfiorentino. A dirigere l'orchestra sarà il maestro Stefano Mangini che accompagnerà il pubblico tra le più note composizioni classiche e i brani che non possono mancare in un concerto di inizio anno!
 
Il secondo appuntamento di inizio 2017 con la musica è quella del giorno dell'Epifania: venerdì 6 salirà sul palco del teatro la Scuola di Musica di Castelfiorentino. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà l'occasione per far conoscere gli straordinari risultati ottenuti dagli allievi della scuola che, fin dal 1972, organizza corsi di educazione musicale, sia a livello amatoriale che professionale.
 
Tra questi due eventi, ce ne sarà un altro da non perdere: il concerto/spettacolo di Diego Esposito, il cantautore castellano che proprio nel teatro della sua città presenterà il suo primo lavoro discografico, "E' più comodo se dormi da me".

Sia il concerto di Capodanno che quello del 6 gennaio inizieranno alle ore 17.00.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.

Pubblicato il 30 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su