Castelfiorentino, un luogo sicuro: incontro pubblico di informazione e prevenzione

Una “Castello sicura” si realizza anche informando i cittadini, fornendo loro consigli utili e misure pratiche per prevenire i furti nelle abitazioni e le truffe in genere. Il Sindaco, Alessio Falorni, plaude l’iniziativa e dichiara: «Credo sia davvero meritoria e utile per la nostra cittadinanza. Auspico pertanto che tutti colgano l’occasione e partecipino insieme a me perché una maggiore informazione rende sicuramente più consapevoli dei pericoli e attenti nel prevenirli»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una “Castello sicura” si realizza anche informando i cittadini, fornendo loro consigli utili e misure pratiche per prevenire i furti nelle abitazioni e le truffe in genere.

Martedì 4 luglio alle ore 21.00, presso la sala convegni dell’Ostello di Viale Roosevelt a Castelfiorentino, fresco di inaugurazione, si terrà un incontro pubblico, organizzato dalla locale Stazione dei Carabinieri e  curato personalmente dal Maresciallo Roberto Rocco. L’appuntamento fa parte di una più ampia campagna di informazione promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze per prevenire le truffe.

Il Sindaco, Alessio Falorni, plaude l’iniziativa e dichiara: «Credo sia davvero meritoria e utile per la nostra cittadinanza. Auspico pertanto che tutti colgano l’occasione e partecipino insieme a me perché una maggiore informazione rende sicuramente più consapevoli dei pericoli e attenti nel prevenirli».

Nel corso della serata i presenti riceveranno un opuscolo informativo sul tema.

Pubblicato il 30 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su