Castelnuovo Berardenga, avevano picchiato un minorenne di Poggibonsi. Finalmente scoperti

Due ragazzi ventenni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Siena per lesioni aggravate ai danni di un loro coetaneo. Il fattaccio era capitato lo scorso giugno, durante una serata estiva trascorsa a Castelnuovo Berardenga. B.A. 17 anni di Poggibonsi, venne violentemente percosso per futili motivi, mentre si trovava in compagnia di altri amici alla “Festa dello Sport”, che si svolge ogni anno nel mese di giugno. In quell'occasione due giovani lo picchiarono a più riprese, tanto da procurargli una prognosi di 30 giorni

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Due ragazzi ventenni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Siena per lesioni aggravate ai danni di un loro coetaneo. Il fattaccio era capitato lo scorso giugno, durante una serata estiva trascorsa a Castelnuovo Berardenga. B.A. 17 anni di Poggibonsi, venne violentemente percosso per futili motivi, mentre si trovava in compagnia di altri amici alla “Festa dello Sport”, che si svolge ogni anno nel mese di giugno. In quell’occasione due giovani lo picchiarono a più riprese, tanto da procurargli una prognosi che il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Siena valutò di 30 giorni, a causa di varie fratture.

A seguito della denuncia, sporta dal minorenne, e grazie ad una minuziosa ricerca su Facebook e gli altri social più usati in questo momento, i Carabinieri della stazione di Castellina in Chianti sono riusciti ad individuare B.E e P.M., entrambi di anni 21 e residenti a Siena, quali autori materiali del brutale pestaggio e a deferirli alla Procura di Siena. 

Pubblicato il 3 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su