Cena di Capodanno alla Bottega Torciano: piatti della tradizione e musica per brindare al 2019

La Bottega Torciano si trova a soli cinque minuti dal centro di Poggibonsi e da San Gimignano, ha a disposizione un ampio parcheggio ed è vicinissima alla superstrada che collega Siena a Firenze

  • Condividi questo articolo:
  • j

Siete ancora indecisi su cosa fare per il cenone di Capodanno il 31 dicembre? Vorreste godervi una serata all’insegna del buon cibo e del buon vino, accompagnati da musica e intrattenimento? Alla Bottega Torciano, lungo la strada provinciale per San Gimignano 24, a Poggibonsi, è in programma un evento speciale per San Silvestro per brindare al nuovo anno. Il ristorante ed enoteca infatti, che da poco tempo apre anche a cena, propone un menù che valorizza la nostra tradizione, con un’opzione dedicata al tartufo e una ai piatti tipici della cultura toscana.

La Bottega Torciano si trova a soli cinque minuti dal centro di Poggibonsi e da San Gimignano, ha a disposizione un ampio parcheggio ed è vicinissima alla superstrada che collega Siena a Firenze. L’atmosfera all’interno del ristorante è intima e raffinata, l’ideale per godersi un momento di relax assaggiando vini esclusivi e pasta fresca fatta in casa.

Per avere maggiori informazioni e prenotare è possibile compilare il modulo al link https://module.lafourchette.com/it_IT/module/315589-df324/2824659#/2824659/pdh, inviare un’email agli indirizzi di posta elettronica booking@torciano.com e bottega@torciano.com, oppure telefonare dal lunedì al venerdì al numero 0577 988134.

Pubblicato il 28 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j