Cenone di Capodanno per famiglie, quest'anno si passa con La Scossa

"Cosa fai per Capodanno?" è la domanda più inflazionata di dicembre. Per le famiglie, che devono mettere insieme le esigenze dei più piccoli senza tradire i propri desideri, è ancora più difficile scegliere dove andare

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Cosa fai per Capodanno?" è la domanda più inflazionata di dicembre. Per le famiglie, che devono mettere insieme le esigenze dei più piccoli senza tradire i propri desideri, è ancora più difficile scegliere dove andare. Quest'anno, il problema non si pone: al Palazzetto dello Sport di Colle di Val d'Elsa c'è "Capodanno con La Scossa"!

Il 31 dicembre, i ragazzi dell' Ass. La Scossa organizzano i primo cenone di capodanno per famiglie. Tutti i bambini saranno felici di entrare nel magico mondo del Baby Park Scossa, una struttura attrezzata ed allestita in un'ampia parte del palasport dove potranno trovare tantissimi giochi, dai gonfiabili al cinema. Inoltre, non mancheranno laboratori di ogni genere, il tappeto elastico, l'area musical e tante altre sorprese per passare una serata a divertirsi insieme ai loro genitori per poi scatenarsi poi con la musica anni '80-'90! Una serata da passare con gli amici, senza pensieri, brindando tutti insieme al nuovo anno.

Il cenone comprende: Antipasti,bis di primi, bis di secondi,dolce,acqua,vino e caffè.
Per informazioni e prenotazioni:
www.associazionelascossa.org
327/3676736

Pubblicato il 11 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su