Cercasi appassionati di freccette a Staggia Senese in vista del campionato toscano

«La nostra idea - fa sapere Paolo Malecore, uno dei promotori - è quella di far crescere un bellissimo sport riconosciuto dal CONI in una zona come la Val d'Elsa che si trova in mezzo tra Siena e Firenze, dove già ci sono moltissimi appassionati e tesserati. Magari creando uno spazio di aggregazione specifico per questa disciplina che in molte parti del mondo ha già esempi di atleti professionisti»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si aggiungono i luoghi in cui è possibile praticare l’attività delle freccette in Val d’Elsa. Oltre al 1001, in Pian dell’Olmino a Colle, un gruppo di appassionati ha cominciato a radunarsi anche in in Via Romana 33 a Staggia Senese, in cui si cercano nuovi giocatori e nuove giocatrici in vista del campionato regionale. Non solo sport e divertimento ma anche un modo per creare un luogo di aggregazione e socializzazione.

«La nostra idea – fa sapere Paolo Malecore, uno dei promotori - è quella di far crescere un bellissimo sport riconosciuto dal CONI in una zona come la Val d'Elsa che si trova in mezzo tra Siena e Firenze, dove già ci sono moltissimi appassionati e tesserati. Magari creando uno spazio di aggregazione specifico per questa disciplina che in molte parti del mondo ha già esempi di atleti professionisti».

Per maggiori informazioni è possibile seguire la Pagina Facebook Compagnia Dart Staggia senese

Pubblicato il 19 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su