Cerreto Guidi prepara la festa dello sport e della musica

Cerreto Guidi sta preparando per Sabato 24 settembre una nuova edizione di ''Prova il tuo sport'' e ''Prova il tuo strumento''

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si terrà Sabato 24 Settembre nel centro storico di Cerreto Guidi, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, l’edizione 2022 di “Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento”. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e avvicinare i giovani a numerose discipline. Lo sport si lega a doppio filo con la musica, grazie al coinvolgimento di Mirco Dimitrio e della Scuola di Musica  con i partecipanti che avranno la possibilità di conoscere i vari strumenti classici e moderni.

Nell’occasione, presente il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l’assessore allo sport Moreno Costagli, saranno consegnati riconoscimenti ad atleti e società del territorio di Cerreto Guidi che si siano distinti nel corso del 2022 e che sono invitati a segnalare i risultati al seguente indirizzo mail: m.costagli@comune.cerreto-guidi.fi.it.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Castelfiorentino: alla Dogana corsa ciclistica per bambini

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 13 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su