Cerreto Guidi: riaperte fino al 9 Luglio le iscrizioni per E-state al CIAF

Lunedì 29 Giugno prenderà il via E-state al CIAF. Il servizio è rivolto ai bambini della fascia di età 6-11 anni

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Amministrazione Comunale di Cerreto Guidi ha ritenuto opportuno di riaprire i termini per la presentazione della domanda, dando la possibilità di iscriversi fino a Giovedì 9 Luglio.

Saranno accolti anche i bambini non residenti nel Comune di Cerreto Guidi, purchè abbiano frequentato, nell'Anno Scolastico 2019-2020, la Primaria di Bassa, la Primaria di Cerreto Guidi, la Primaria di Lazzeretto e la Primaria di Stabbia.

Resta inteso che saranno comunque mantenuti i requisiti relativi al punteggio, nel caso pervenga un numero di richieste superiori rispetto ai posti disponibili che sono riferiti alle settimane che vanno dal 6 al 31 Luglio.

La domanda di iscrizione deve essere presentata preferibilmente online, inviando il modulo, debitamente compilato, all'indirizzo mail: comune.cerreto-guidi@postacert.toscana.it, allegando copia dei documenti dei genitori. In alternativa la domanda potrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con accoglienza sul lato Piazza Dante Desideri. Informazioni e moduli di domanda sono reperibili sul sito del Comune di Cerreto Guidi www.comune.cerreto.guidi.fi.it.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 2 nuovi casi, 2 decessi, 10 guarigioni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su