Bisniflex Poggibonsi showroom

Certaldo, al via la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione 2022/23

La consegna potrà avvenire solo su appuntamento: è possibile prenotare anche online

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prende il via oggi, lunedì 8 agosto 2022, la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2022/2023. Saranno consegnati all'ufficio Urp e protocollo del Comune, situato in al piano terra di Borgo Garibaldi 37, soltanto su appuntamento. Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio sono: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

È possibile prenotare un appuntamento telefonando ai numeri 0571 661226 o 0571 661276, oppure online, utilizzando l'agenda elettronica presente sulla homepage del sito web del Comune, comune.certaldo.fi.it.

L'ufficio ricorda che, ai fini del ritiro del tesserino venatorio, è necessario presentare i seguenti documenti: 

- licenza di porto d'armi valida per uso caccia;

- ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;

- ricevuta di versamento della tassa concessione governativa;

- ricevuta di versamento dell'iscrizione ATC;

- tesserino giallo allegato al porto d'armi;

- tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato.

Si ricorda infine che il vecchio tesserino venatorio deve essere riconsegnato comunque entro e non oltre martedì 31 agosto 2022.

Si comunica inoltre che la Regione Toscana ha aggiornato la pagina web inerente il Tesserino Venatorio Digitale Regionale "App Toscaccia", in previsione dell'obbligo del suo utilizzo in alcuni casi nella prossima stagione venatoria 2022/23. Tutte le specifiche sono presenti al link: https://www.regione.toscana.it/-/applicazione-toscaccia-specifiche-per-l-utilizzo-del-tesserino-venatorio-digitale.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Sportello Sociale e Casa, a Certaldo varia l'orario di apertura nella settimana di Ferragosto

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 agosto 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su