Certaldo, martedì 26 giugno l'ultima delle tre 'Notti InColore'

La serata di martedì 26 giugno sarà animata come sempre da numerosi concerti, interventi artistici e occasioni enogastronomiche speciali

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dopo il successo delle notti “Avana” (12 giugno) e “Bianco” (19 giugno), martedì 26 giugno ultima serata in programma, la “Notte Multicolor”, a chiudere la VI edizione delle “Notti InColore” caratterizzate quest’anno dal progetto “Ambarabà Ciccì Coccò” ideato dall’artista Gloria Campriani.

Al centro della serata, che sarà animata come sempre da numerosi concerti, interventi artistici e occasioni enogastronomiche speciali, ci sarà alle 22.30 presso Nandino 3.0, via II Giugno, 33/A la conferenza – dibattito: "La tv generalista e la cultura", con Ilaria Magni e Maddalena Grazzini (storiche dell’arte) con intermezzi di musica classica con clavicembalo di Claudia Gori, che collabora con il Maggio Fiorentino. Un’iniziativa per riflettere a 360 gradi sull’apporto che i mezzi di comunicazione di massa hanno dato alla diffusione della cultura ma anche al suo livellamento. Iniziativa programmata anche per parlare dell’accostamento, tra il casuale ed il provocatorio, che queste Notti InColore hanno fatto tra arte contemporanea e volti televisivi.

Si esibiranno durante questa ultima notte anche l’artista visiva Gloria Campriani in collaborazione con la vocalist Filomena Menna, Titta Nesti, il musicista Andrea Aiulli, il duo “The Blowers”, il Dj Ricky B.

Le mostre in “vetrina” sono visitabili negli appuntamenti previsti dalla rassegna e durante tutto il periodo della manifestazione fino al 26 giugno, tranne il lunedì, orari dei negozi.

La VI edizione della manifestazione artistica Notti InColore 2018, a cura di Gloria Campriani, è stata realizzata grazie al contributo del Comune di Certaldo, Banca Cambiano 1884, Centro commerciale naturale ConCertaldo, Confesercenti Empolese Valdelsa e in collaborazione con MultiMedia91 e Narrazioni Urbane. Ingresso libero.

Pubblicato il 22 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su