Vivaio Il Roseto

Certaldo, San Silvestro “on ice” tra apericena, cinema e buona musica

Ecco alcune delle proposte che offre Certaldo a chi vuole passare la notte di San Silvestro in compagnia, ma senza infilarsi in eventi troppo rumorosi o troppo costosi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il centro urbano di Certaldo offre varie attrattive, organizzate dai locali, nelle quali intrattenersi fino allo scoccare della mezzanotte e magari anche dopo.

In piazza Boccaccio sarà aperta, fino a quando ci saranno pattinatori in pista, la pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita nell'ambito delle iniziative di “Certaldo illumina il Natale”. Pista che sarà regolarmente aperta anche il giorno dopo e fino al 10 gennaio.

Sulla piazza si affaccia poi il Caffè Solferino, che offre un apericenone con bollicine e menu a tema e il dj set con Riccardo Bussagli, con musica per tutti i gusti.

Apericena con musica anche al Garibaldi 11 Speakeasy di Borgo Garibaldi, con Jam Session di musica Jazz dall'ora di cena fino alle 1.00 con gli Hypno Trio e, a mezzanotte, brindisi e spaghettata.

Per chi ama il cinema, il Multisala Boccaccio, in collaborazione con Salotto Negroni 1919, ripropone la formula del cinema con brindisi di mezzanotte con spumante e panettone e, per chi fosse interessato, anche da un'apericena. Questi i due film in programma il 31 dicembre per chi vuole aspettare la mezzanotte: Natale a Londra, commedia con Lillo&Greg, Paolo Ruffini e altri, Sala 1 ore 22.15, e Florence, l'appassionante storia di Florence Foster Jenkins, con Meryl Streep e Hugh Grant, Sala 2 ore 22.00. Si può scegliere tra la formula completa (Apericena + ingresso allo spettacolo + panettone/pandoro + brindisi € 15,00), o per quella classica (Ingresso allo spettacolo + panettone/pandoro + brindisi € 10,00).

Pubblicato il 29 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su