Chi è Eric B. Turner, il Pastore che sta per incantare Colle con The Harlem Voices

Ha infatti preso parte a molte serie televisive diventate famosissime anche nel nostro Paese, come "Law and Order" o "CSI - New York", e non sono mancate nemmeno le interpretazioni dei film al fianco di grandi interpreti, come "Synecdoche, New York" di Michel Gondry e Spike Jonze (2008) e "American gangster" di Ridley Scott (2007). Eric è stato anche attore e musicista in Rent, Sunfish - Il Musical, Ain't Misbehavin e Lil Shop of Horros, tutti musical di Broadway

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Forse, anche se non siete grandi intenditori di gospel, vi sembrerà di averlo già visto. E' possibile, dato che Eric B. Tuner, oltre ad essere Pastore e leader del gruppo The Harlem Voices, che si esibirà martedì 20 al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa, ha frequentato spesso il piccolo e il grande schermo.

Ha infatti preso parte a molte serie televisive diventate famosissime anche nel nostro Paese, come "Law and Order" o "CSI - New York", e non sono mancate nemmeno le interpretazioni dei film al fianco di grandi interpreti, come "Synecdoche, New York" di Michel Gondry e Spike Jonze (2008) e "American gangster" di Ridley Scott (2007).

Eric è stato anche attore e musicista in Rent, Sunfish - Il Musical, Ain't Misbehavin e Lil Shop of Horros, tutti musical di Broadway. Ha cantato con Mariah Carey, Antony Hamilton, Anita Baker, Karen Clark-Sheard. Si è inoltre esibito al Ballo Inaugurale del 2009 al cospetto dell'ex Presidente degli Stati uniti Barack Obama.

Non resta che aspettare appena una settimana per vedere dal vivo il Dr. Eric B. Turner esibirsi insieme al suo coro gospel, ma anche un po' funck, soul e r'n'b. L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Scossa con il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa. Media partner: Valdelsa.net. L'incasso sarà utilizzato per la realizzazione di ColleMaschere 2017.

Per i biglietti: 333 8791022
Prevendite disponibili anche su www.boxol.it
Per candidarsi al workshop del pomeriggio: 339 1217267

Per informazioni:
www.associazionelascossa.org
ass.lascossa@libero.it
393 6527457
Fb La Scossa

Pubblicato il 12 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su