Chiusura dell'ufficio Inps a Colle: approvata la mozione del Pd per mantenerlo aperto

«Chiudere l'ufficio - dichiara Bucalossi - significherebbe che i colligiani dovrebbero recarsi a Siena anche per le pratiche più banali, mettendo in difficoltà soprattutto i nostri anziani. Nel 2015 avevamo presentato un'altra mozione in cui manifestavamo la nostra preoccupazione per la chiusura dell'ufficio. Già allora, il Sindaco si era impegnato a tenerlo aperto. Sul piano politico questo è un passo in avanti verso il bene di Colle che il gruppo consiliare del Pd accoglie con grande favore»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il Consiglio comunale di Colle Val D'Elsa ha approvato una mozione che impegna il Sindaco ad attivarsi per tenere aperto l'ufficio Inps di Colle Val D'Elsa. Lo fa sapere il Partito Democratico con una nota stampa in cui chiarisce, per voce della nuova capogrupppo Miriana Bucalossi, che «si tratta di un servizio fondamentale per la comunità». E aggiunge: «Il Partito Democratico si batterà perché l'Inps mantenga un ufficio in città. Sappiamo da nostri contatti con l'ente che l'Inps avrebbe intenzione di mantenere un ufficio a Colle, a patto che si trovi uno spazio adeguato alle necessità dell'Istituto. Speriamo che il primo cittadino non si lasci sfuggire questo servizio così importante».

«Chiudere l'ufficio - conclude la Bucalossi - significherebbe che i colligiani dovrebbero recarsi a Siena anche per le pratiche più banali, mettendo in difficoltà soprattutto i nostri anziani. Nel 2015 avevamo presentato un'altra mozione in cui manifestavamo la nostra preoccupazione per la chiusura dell'ufficio. Già allora, il Sindaco si era impegnato a tenerlo aperto. Sul piano politico questo è un passo in avanti verso il bene di Colle che il gruppo consiliare del Pd accoglie con grande favore. Speriamo che questo spirito di collaborazione si estenda ad altre vicende che riguardano la nostra città».

Qui la mozione approvata: http://bit.ly/2sheaEy

Pubblicato il 6 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su