Cibo e moda per la Viamaestra Fashion Weekend a Poggibonsi

Sabato 7 e domenica 8 aprile i negozi saranno lieti di presentare ai clienti le nuove collezioni primavera/estate 2018 con piccoli aperitivi, defilé e dj set

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a Poggibonsi l'appuntamento più atteso nel campo della moda Viamaestra Fashion Weekend, organizzato dall'associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. Sabato 7 e domenica 8 aprile i negozi saranno lieti di presentare ai clienti le nuove collezioni primavera/estate 2018 con piccoli aperitivi, defilé e dj set.

Domenica 8 aprile alle ore 17.00 in Piazza Rosselli si terrà "Il cantiere va di moda", con sfilate in un'ambientazione street che richiama il tema dei cantieri nelle grandi città. A partire da venerdì 6 aprile fino a domenica 8 aprile Festa Spagnola, Street Food e cibi da tutto il mondo, con bancarelle enogastroniche e spettacoli di ballerine di flamenco in Piazza Matteotti. 

«Il binomio cibo e moda sarà protagonista per questo weekend di Viamaestra - ha detto la nuova presidente dell'Associazione Ursula Paoletti -. Vi invitiamo a venire in centro a scoprire le nuove collezioni primavera estate presentate dalle nostre attività e in più è possibile gustare cibo spagnoli e del mondo. Da non perdere l’appuntamento unico nel suo genere con la sfilata di moda di domenica in Piazza Rosselli».

Per informazioni:
caterinaccn.viamaestra@gmail.com
Cell.3924982534

Pubblicato il 5 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su