Cinema: i film in sala a Colle di Val d'Elsa dal 22 al 30 marzo 2022

Tutti gli orari dei film in programmazione questa settimana

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Teatro del Popolo

Corro da te 

di Riccardo Milani

con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati

Durata 113 min. - Italia 2022 - Commedia

Gianni ha quasi 50 anni e passa da un'amante all'altra, fingendo con ognuna di essere una persona diversa. Alla morte della madre si reca nella modesta casa in cui è cresciuto e incontra la vicina Alessia, che per sbaglio lo crede confinato ad una sedia a rotelle. Gianni alimenta l'equivoco perché Alessia si occupa di disabili e lui cerca di aggiungerla alla sua lista di conquiste. Ma la ragazza ha altri progetti: gli presenta la sorella Chiara, davvero paraplegica, sperando che fra i due scocchi la scintilla. Cosa che puntualmente succede anche se Gianni, che ha sempre evitato qualsiasi prossimità alle limitazioni fisiche, si auto convince che conquistare Chiara sarà un ennesimo modo per ribadire agli amici la sua fama di tombeur des femmes.

Programmazione  

Lunedì 21 marzo    21.15*

Martedì 22 marzo    -

Mercoledì 23 marzo    Riposo

Giovedì 24 marzo    -

Venerdì 25 marzo    21.15

Sabato 26 marzo    20.00 - 22.00

Domenica 27 marzo    16.30 - 18.30 

Belle

di Mamoru Hosoda

Durata 122 min. -  Giappone 2021 - Anime

Suzu, liceale della provincia giapponese, ha perso la madre da bambina e da allora non si è mai ripresa. Timida, distante dal padre, incapace di dichiararsi all'amico d'infanzia diventato nel frattempo il ragazzo più desiderato della scuola, Suzu ritrova la voglia di cantare - perduta da quando è orfana - grazie a U, una app scaricata da cinque miliardi di persone che permette di realizzare in un mondo virtuale le aspirazioni frustrate della vita vera. Dentro U, all'insaputa di tutti tranne della migliore amica, Suzu è Belle, cantante bellissima e amatissima. L'incontro con un misterioso drago detto "la Bestia" cambierà ogni cosa: spinta a scoprire l'identità dell'utente che si cela dietro la Bestia, Suzu/Belle sarà costretta a uscire una volta per tutte dall'isolamento in cui da troppo tempo vive reclusa.

Programmazione  

Domenica 27 marzo    21.00

Lunedì 28 marzo    -

Martedì 29 marzo    21.00

Mercoledì 30 marzo    Riposo

*ingresso ridotto

Sant'Agostino  

Altrimenti ci arrabbiamo

di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo

con Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi, Christian De Sica. Cast completo

Durata 90 min - Italia 2022 - Commedia

IL REBOOT DELL'OMONIMO FILM CON BUD SPENCER E TERENCE HILL.
Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un'insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina

Programmazione  

Giovedì 24 marzo    Riposo

Venerdì 25 marzo    21.15

Sabato 26 marzo    18.15 - 20.00 - 21.45

Domenica 27 marzo    18.15 - 20.30

Lunedì 28 marzo    Riposo

Martedì 29 marzo    Riposo

Mercoledì 30 marzo    21.15*

*ingresso ridotto 

Troppo cattivi

di Pierre Perifel

Usa 2022 - Animazione

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mister Wolf, Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mister Shark , il "muscoloso" Mister Piranha e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula, alias "Web".
Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.
Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, un arrogante (ma adorabile!) porcellino d'india, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l'accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, riuscirà Mister Wolf a convincere gli altri membri della banda a diventare... Buoni?

Programmazione  

Giovedì 24 marzo    Riposo

Venerdì 25 marzo    -

Sabato 26 marzo    -

Domenica 27 marzo    16.30

Lunedì 28 marzo    Riposo

Martedì 29 marzo    Riposo

Mercoledì 30 marzo    -

*ingresso ridotto

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su