Colle, arriva la prima edizione di “Degusta Collarte - Cibi che fanno Spettacolo”

A Colle di Val d'Elsa un nuovo gustoso appuntamento sta per trasformare Piazza Unità dei Popoli in un vero e proprio teatro a cielo aperto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A Colle di Val d'Elsa un nuovo gustoso appuntamento sta per trasformare Piazza Unità dei Popoli in un vero e proprio teatro a cielo aperto. Sul palcoscenico il cibo, l'arte, la buona musica dal vivo, dal 2 al 4 settembre.

Aziende e ristoratori locali sapranno dare vita a un percorso gustativo fatto di sapori antichi e sperimentazioni moderne, tra tradizione e innovazione culinaria, grazie alla collaborazione delle aziende e dei ristoranti della zona. Ben tredici stand infatti presenteranno piatti e prodotti capaci di stupire i sensi.

L'evento inizierà venerdì 2 con una cena sotto le stelle, in compagnia dei SuperPila in concerto.

Sabato e domenica gli stand enogastronomici apriranno dalle 18.30 e le due serate saranno accompagnate musicalmente dai Matrioska e da Matteo Addabbo Organ Trio. Inoltre il sabato sarà possibile partecipare gratuitamente al laboratorio di preparazione di oleoliti con le erbe di fine estate, a cura di Claudia Renzi, alle 17.30, mentre la domenica sarà la volta dello chef Sergio Longo, protagonista di uno showcooking all'aperto, a partire dalle 19.30.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione The BSide in collaborazione con Ethis Srls.

Per maggiori informazioni: 3393476872 / bside2004@hotmail.com

Pubblicato il 29 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su