Colle Basket pronto a ripartire: presentate giovanili e prima squadra

Alla presenza di simpatizzanti e di alcuni rappresentanti del tifo colligiano, sono stati analizzati gli obiettivi di questa stagione e presentate alcune problematiche della categoria raggiunta

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il Colle Basket, forte del grande risultato raggiunto la scorsa stagione con la promozione in Serie C Silver, ha presentato presso i locali di Bottega Roots a Colle di Val d'Elsa le squadre che andranno a tenere alti i colori biancorossi questa stagione. Alla presenza di simpatizzanti e di alcuni rappresentanti del tifo colligiano, sono stati analizzati gli obiettivi di questa stagione e presentate alcune problematiche della categoria raggiunta.

La società ha infatti lanciato un appello rivolto ad attività e imprese del territorio per chiedere un supporto economico e di sponsorizzazione rivolto ad affrontare le maggiori spese della categoria superiore conquistata. Si ricorda che tutti i ragazzi che compongono le giovanili e la prima squadra infatti non percepiscono alcun tipo di rimborso, e proprio per questo la società spera in una grande unione di intenti per sostenere la forte volontà e passione che è riuscita a catalizzare l'attenzione di una città intera. 

Oltre alle normali modalità di sostegno, quest'anno verrà realizzato un calendario che verrà distribuito gratuitamente e che conterrà al suo interno i loghi delle attività che sceglieranno di sostenere i ragazzi e questo progetto.

Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattare la Pagina Facebook del Colle Basket o contattare il 392-2878304. 

Prossimo appuntamento casalingo della Serie C, domenica 28 ottobre ore 18.30 al Palafrancioli.

Pubblicato il 26 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su