Colle di Val d'Elsa, arrestato 54enne per spaccio

Era la tarda serata di ieri, martedì 1 marzo, quando i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno colto Belhouchet Taoufik in possesso di sostanza stupefacenti finalizzate allo spaccio, a Colle di Val d'Elsa. L'uomo, 54 anni di origine algerina, si trovava in Piazza Arnolfo Di Cambio. Vista la presenza di due Carabinieri in servizio a piedi, ha tentato di gettare a terra un piccolo involucro (con 34g di hashish, confezionata in dosi) e scappare, ma senza riuscirci. Aveva con sé 540 euro come provento per lo spaccio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Era la tarda serata di ieri, martedì 1 marzo, quando i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno colto Belhouchet Taoufik in possesso di sostanza stupefacenti finalizzate allo spaccio, a Colle di Val d'Elsa. L'uomo, 54 anni di origine algerina, si trovava in Piazza Arnolfo Di Cambio. Vista la presenza di due Carabinieri in servizio a piedi, ha tentato di gettare a terra un piccolo involucro (con 34g di hashish, confezionata in dosi) e scappare, ma senza riuscirci. Aveva con sé 540 euro come provento per lo spaccio.

I Carabinieri hanno posto a sequestro il materiale rinvenuto, debitamente custodito nel reparto operante in attesa di disposizioni dall'autorità giudiziaria. Belhouchet Taoufik, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Siena.

Pubblicato il 2 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su