Bisniflex Poggibonsi showroom

Colle di Val d'Elsa, atti vandalici ai giardini. Galgani: «Non ci fermiamo di fronte a questo genere di cose»

Dopo il Torrione e il Parco dell'Elsa, un nuovo triste episodio di vandalismo. L'assessore al decoro urbano del Comune di Colle Alberto Galgani scrive con ironia sul proprio profilo Facebook: «Ci tengo a fare i complimenti ai coraggiosi che stanotte hanno messo a soqquadro l'area perché, come vedete dalle foto, sono stati più geniali e creativi del solito»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un nuovo atto vandalico, un nuovo cattivo esempio d'inciviltà. E' quello che è capitato nei giorni scorsi al parco tra via XXV Aprile e via Franci a Colle di Val d'Elsa, probabilmente l'opera di qualche ragazzo maleducato che non sa come trascorrere le giornate.

Dopo il Torrione e il Parco dell'Elsa, un nuovo triste episodio di vandalismo. L'assessore al decoro urbano del Comune di Colle Alberto Galgani scrive con ironia sul proprio profilo Facebook: «Ci tengo a fare i complimenti ai coraggiosi che stanotte hanno messo a soqquadro l'area perché, come vedete dalle foto, sono stati più geniali e creativi del solito».

«La situazione - aggiunge - è stata riportata alla normalità stamani, e di certo non ci fermiamo davanti a questo genere di cose (anche se, ormai, recidive)».

Pubblicato il 31 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su