Colle di Val d'Elsa, il gospel scalda il Natale con “The Harlem Voices”

I musicisti, tutti con più di vent'anni di carriera alle spalle, in uno spettacolo che unisce al gospel anche ritmi funcky, soul e r'n'b. Nel pomeriggio anche un workshop per i più piccoli

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per un giorno che lascerà l'eco, Colle di Val d'Elsa diventa la capitale del gospel. Martedì 20 dicembre, alle ore 21.00 al Teatro del Popolo, infatti, andrà in scena uno show unico che scalda il cuore: il concerto dei The Harlem Voices, il prestigioso coro americano che farà eccezionalmente tappa in provincia di Siena.

Eric B. Turner, Pastore del Worship Center Church of Harlem e professore di Psicologia dello Spettacolo all'Università di New York, guida gli altri musicisti, tutti con più di vent'anni di carriera alle spalle, in uno spettacolo che unisce al gospel anche ritmi funcky, soul e r'n'b. Quello che gli spettatori si troveranno quindi davanti sarà un evento ricco di coreografie ad effetto, capace di coinvolgere indistintamente tutte le età.

Ma non finisce qui, il divertimento per i più piccoli comincia prima. Sì, perché nel pomeriggio è previsto un workshop, curato proprio dal Pastore Eric B. Turner, rivolto ai bambini dai 7 ai 12 anni. Insieme agli animatori de La Scossa, potranno trascorrere del tempo con questi pezzi grossi della musica e lasciarsi guidare alla scoperta dei segreti del gospel.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Scossa con il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa. Media partner: Valdelsa.net. L'incasso sarà utilizzato per la realizzazione di ColleMaschere 2017. Nei prossimi giorni vi sveleremo nuove curiosità, continuate a seguirci!

Per i biglietti: 333 8791022
Prevendite disponibili anche su www.boxol.it
Per candidarsi al workshop del pomeriggio: 339 1217267

Per informazioni:
www.associazionelascossa.org
ass.lascossa@libero.it
393 6527457
Fb La Scossa

Pubblicato il 29 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su